Swallow + Vampire = Donut!

Questi due risalgono a quei giorni in cui ero ricoverato all'ospedale per via del cuore (che poi non era il cuore a darmi problemi, ma lo stomaco xD)...
Li sto postando per raccontarvi questa curiosa storia!

Stavo disegnando sul mio letto, quando un infermiere mi notò (ahia!) e mi chiese se potevo fargli un disegno per un tatuaggio che si doveva fare..e lo voleva in STILE REALISTICO!! Io ci provai anche se non avevo mai disegnato sul serio con quello stile...Il risultato fu la rondine che vedete qui sotto! (tutta a matita) :) ...Ma non finisce qui =_= ti pare! Una volta finita la rondine, saltò fuori la storia che la moglie era un'appassionata di vampiri ed ecco che si presentò un altro arduo compito all'orizzonte...UN DISEGNO REALISTICO DI UN VAMPIRO...?? Stiamo scherzandooo?? xD Alla fine me la cavai con il disegno che vedete sotto...E la moglie dell'infermiere mi fece portare in ospedale un CIAMBELLONE fatto in casa (buonissimo) per ringraziarmi... Amo il lieto fine xD 

Apparte tutto, vorrei ringraziare Stefano, quest'infermiere, che ha reso calorosa la mia permanenza all'ospedale e che ha fece scattare in me la scintilla dello stile realistico! (anche se continua a non piacermi particolarmente xD)

Nessun commento:

Posta un commento